Salta al contenuto principale

Iscrizione mensa scolastica

A.s. 2025/2026

Data :

27 giugno 2025

Iscrizione mensa scolastica
Municipium

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni al servizio mensa scolastica per l’A.S. 2024-2025 per gli alunni che frequentano la scuola primaria di Veduggio e secondaria di I° di Renate-Veduggio.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 31 luglio 2025

Il servizio mensa prevede un sistema prepagato, mediante ricarica di un codice personale.

Il costo del pasto è di € 5,44 (aggiornato con aumento ISTAT).Per i fratelli residenti che usufruiscono del servizio mensa è prevista una tariffa di € 5,04 a pasto per ciascun alunno. Per gli alunni non residenti la tariffa del pasto è di € 5,93;

L’iscrizione al servizio di mensa scolastica per l’anno 2025/2026, dovrà essere effettuata esclusivamente dal portale ACME secondo le modalità sottoindicate.

Accedere al Sito Internet www.acmeitalia.it/grs800/web194/login.asp (digitare nella barra dell’indirizzo non nei motori di ricerca), si verrà indirizzati al Portale Web Famiglie.

  • RINNOVO ISCRIZIONE PER ALUNNI GIA' ISCRITTI 

Per effettuare il RINNOVO dell’iscrizione, una volta effettuato l’accesso con CODICE UTENTE e PASSWORD, cliccare su ISCRIZIONI 25/26, verificare o modificare i dati inseriti e successivamente cliccare SALVA E INOLTRA. Si ricorda che per il RINNOVO DELL’ISCRIZIONE degli alunni già frequentanti è necessario essere in regola con i pagamenti pregressi, in caso contrario l’iscrizione non verrà accettata. Si invita pertanto a verificare il saldo e procedere alla ricarica entro il termine fissato per le iscrizioni.

  • NUOVE ISCRIZIONI

Per effettuare una NUOVA ISCRIZIONE cliccare su Non ho il codice utente. Clicca qui per iscrivere un nuovo alunno ai servizi del prossimo anno scolastico. Successivamente compilare tutti i campi del modulo e cliccare SALVA E INOLTRA.

  • RICHIESTA DIETE SPECIALI 

In caso di richiesta di dieta speciale in quanto alunno affetto/a da allergie o intolleranze alimentari, dopo aver spuntato l’apposita casella sul portale iscrizioni, va obbligatoriamente presentato il certificato medico all'indirizzo mail protocollo@comune.veduggioconcolzano.mb.it pena la mancata attivazione della dieta richiesta. 

Per le richieste di diete etico/religiose l'attivazione è subordinata esclusivamente alla spunta dell'apposita casella sul portale iscrizioni. In mancanza di tale spunta la dieta non sarà attivata 

  • RICHIESTA RIDUZIONE COSTO MENSA 

Per riduzione della tariffa mensa, è necessario presentare apposita richiesta tramite lo Sportello telematico entro e non oltre il 31/07/2025, allegando alla stessa certificazione ISEE in corso di validità. 

In allegato delibera di giunta con le riduzioni approvate in base all'isee 

 

Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2025, 12:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot