Uffici
Polizia locale, ragioneria, segreteria affari generali, demografici, tecnico, tributi, istruzione, sociali, assistente sociale.
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L'ufficio assistente sociale si occupa della gestione dei servizi sociali nel dettaglio.
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali oltre che garantire la sicurezza.
L'ufficio ragioneria si occupa di contabilità, economato e gestione del personale.
L'ufficio Segreteria/Affari Generali si ocupa di attività amministrative interne al Comune e coordinamento tra i servizi e gli organi politici.
Si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale, oltre che della statistica e del servizio necroscopico.
Si occupa di urbanistica, edilizia privata, lavori pubblici, manutenzioni, ecologia, caommercio e protezione civile.
L’ufficio tributi si occupa dell’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.
L’ufficio gestisce gli interventi culturali ed alla persona, oltre che l'istruzione e lo sport.