Ufficio Segreteria - Affari Generali

Ultima modifica 17 aprile 2023

L'ufficio Segreteria/Affari Generali si ocupa di attività amministrative interne al Comune e coordinamento tra i servizi e gli organi politici.

Municipium

Competenze

  • Deliberazioni del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale (raccolta proposte – formazione delibera – convocazione – pubblicazione – esecutività – archiviazione);
  • Determinazioni (formazione, pubblicazione all’albo – archiviazione);
  • Segreteria del Sindaco (gestione appuntamenti, corrispondenza in genere);
  • Segreteria del Segretario Comunale;
  • Protocollo;
  • Archivio;
  • Centralino;
  • Relazioni con i cittadini;
  • Contratti – registrazione - repertorio;
  • Scritture private - registrazione;
  • Affari generali; - Assistenza informatica (hardware - software – nuove procedure gestionali);
  • Project managing sistema informatico comunale;
  • Gestione sito web;
  • Gestione newletter;
  • Gestione social network.
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