Riduzione servizio refezione scolastica a.s. 2022/2023

Data :

10 maggio 2022

Riduzione servizio refezione scolastica a.s. 2022/2023

Per eventuali richieste di riduzione costo del servizio di refezione scolastiva è necessario compilare l’apposito modulo disponibile  al seguente Link allegando allo stesso la certificazione ISEE ed il documento di identità in corso di validità.

Si comunica che è necessario essere in possesso di un account google per poter procedere con l’invio della richiesta o crearne uno.

In alternativa, se non si dispone di un account google, è disponibile il modulo da inviare insieme agli allegati richiesti all’indirizzo e-mail protocollo@comune.veduggioconcolzano.mb.it.

Il modulo deve essere completo della certificazione ISEE valida per l’anno in corso e copia del documento d’identità del genitore, pena la non accettazione della domanda.

In allegato il modulo per la richiesta di riduzione del servizio e la griglia con le agevolazioni tariffarie previste in base alla fascia Isee. Si ricorda che le agevolazioni sono previste fino ad una soglia di 10. 500 euro di Isee oltre il quale si paga tariffa piena.

Modulo riduzione mensa 2022-2023
Delibera di giunta determinazione tariffe servizi scolastici a.s. 2022-2023