Iscrizione servizio Pedibus a.s. 2023/2024

Iscrizione servizio Pedibus a.s. 2023/2024

Data :

13 giugno 2023

Iscrizione servizio Pedibus a.s. 2023/2024
Municipium

Descrizione

Il pedibus è un servizio gratuito che si propone di affiancare gli studenti della scuola primaria nel tragitto casa- scuola tutte le mattine dal lunedì al venerdì. 

Il servizio di PEDIBUS comunale per l’a.s. 2023/2024 inizierà grazie alla collaborazione dei volontari dell’Associazione Promozione Sociale. Si ricorda che il servizio si svolgerà anche in caso di pioggia, pertanto si invitano le famiglie a dare continuità alla frequenza dei figli nel rispetto della disponibilità dei volontari.

Anche per il prossimo anno scolastico sarà attivato il rientro pomeridiano nelle giornate di martedì e giovedì. Si ricorda che, al rientro da scuola, ad attendere il bambino alla fermata di riferimento  dovrà esserci obbligatoriamente un genitore o la persona maggiorenne indicata sul modulo di iscrizione nella sezione "delega". In caso di mancato rispetto delle norme prescritte verrà sospeso il servizio. 

E' possibile effettuare l'iscrizione al servizio PEDIBUS per gli alunni della Scuola Primaria G. Segantini entro il 31 agosto 2023 tramite Sportello Telematico 

Contatti

Ufficio Servizi alla Persona
Tel. 0362998741 int. 5

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot