Conferenza di servizi simultanea in modalità asincrona

Autorizzazione al piano di caratterizzazione del sito "San Martino 2017 srl" (ex Formenti e Giovenzana spa divisione Gieffe) Via Piave n.55

Data inizio :

11 marzo 2024

Data fine:

11 marzo 2024

Conferenza di servizi simultanea in modalità asincrona
Municipium

Descrizione

Il Responsabile del Servizio Tecnico rende noto che, con nota del 26/01/2023 prot. n. 645, è stata convocata conferenza di servizi decisoria, in forma semplificata e in modalità asincrona, ai sensi dell'art. 14 comma 2 della L. n. 241/1990, per l'esame della autorizzazione al Piano di Caratterizzazione del sito "San Martino 2017 s.r.l." (ex Formenti e Giovenzana s.p.a. divisione Gieffe) via Piave n. 55, ai sensi dell'art. 242 del D. Lgs. 152/2006.

La riunione della Conferenza di Servizi in modalità asincrona è convocata per il giorno lunedì 11/03/2024 alle ore 10:00.

Municipium

A chi è rivolto

Ai sensi dell'art. 9 della Legge n. 241/1990, ai lavori della Conferenza di Servizi potrà intervenire - senza diritto di voto - qualunque soggetto portatore di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi, nonchè portatori di interessi diffusi costituiti da associazioni o comitati cui possa derivare un pregiudizio dalla autorizzazione al piano di caratterizzazione di che trattasi.

Per poter intervenire nell'ambito della seduta pubblica da remoto, i soggetti (uno per ogni associazione o comitato) di cui sopra dovranno preventivamente accreditarsi - entro e non oltre le ore 13:00 del 07/03/2024 - comunicando all'indirizzo di posta elettronica certificata comune.veduggio@legalmail.it i seguenti dati:

  1. nome e cognome del richiedente (privato, referente di associazioni o comitati, rappresentante legale d'impresa)
  2. ragione sociale (in caso di associazione/comitato o d'impresa)
  3. codice fiscale (del privato, dell'associazione/comitato o dell'impresa);
  4. motivazione della richiesta di accreditamento;
  5. indirizzo di posta elettronica da accreditare.

Pertanto i soggetti regolamente accreditati potranno partecipare - senza diritto di voto - nella seduta della conferenza di servizi. 

Qualunque soggetto portatore di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi, nonchè portatori di interessi diffusi costituiti da associazioni o comitati cui possa derivare un pregiudizio dalla autorizzazione di cui trattasi potrà formulare preventive osservazioni al piano di caratterizzazione, in forma scritta da inviare al servizio tecnico all'indirizzo PEC comune.veduggio@legalmail.it entro e non oltre il giorno 7 marzo 2024.

Municipium

Date e orari

11 mar

10:00 - Inizio evento

11
mar

11:30 - Fine evento

Municipium

Costo

Gratuito

Municipium

Allegati

AVVISO CDS.pdf

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot