Dentro il parco - ascoltando i rapaci notturni

Dentro il parco - ascoltando i rapaci notturni

Ascoltando i rapaci notturni - Parco di Monza
Porta di Monza - Durata 2h

Nel corso della serata verranno illustrati i tratti biologici ed etologici dei rapaci notturni presenti nel Parco: quali sono, dove, quali sono le loro caratteristiche. Ci si avvierà lungo un breve percorso ad anello sui sentieri del parco di Monza, con emissione di richiami delle diverse specie, in attesa delle risposte dei rapaci presenti.

Note: L'escursione è adatta a tutti, adulti e bambini. Il percorso non è percorribile con passeggino. È consigliato un abbigliamento adeguato al clima serale ed alle condizioni metereologiche, con scarponcini o scarpe da ginnastica robuste ed impermeabili. Non sono ammessi cani. Lungo il percorso sono presenti bar e servizi igienici.

Per iscrizioni

Cittadinanza