Festival delle storie: dammi un libro che apre le porte

Pubblicato il 25 settembre 2022 • Cultura

Dopo il successo dello scorso anno, BRIANZABIBLIOTECHE organizza la seconda edizione del Festival delle Storie. Dammi un libro che apre le porte. Oltre 70 eventi gratuiti rivolti a bambini, ragazzi e adulti saranno ospitati in tutte le 33 biblioteche della rete. Il Sistema Bibliotecario ripropone il Festival con la volontà di farne un appuntamento fisso per la comunità affinché la biblioteca torni a essere centro di aggregazione e punto di riferimento per la cittadinanza intera, oltre che luogo di promozione della lettura e della cultura.

Tre appuntamenti a Veduggio con Colzano

Il Festival delle storie farà tre tappe presso la biblioteca di Veduggio con Colzano:
 
  • "Viaggiatori dentro e fuori", sabato 5 novembre, alle 10.30: lettura animata con teatrino dedicato a bambini da 5 a 10 anni a cura del Teatro del Corvo
  • "Le emozioni della nuvola" sabato 12 novembre, alle ore 10.30, lettura e laboratorio  da 3 a 6 anni a cura di "Sul filo dell'arte"
  • "Fammi spazio", sabato 10 dicembre, alle 10.30, narrazione e laboratorio per bambini da 3 a 8 anni a cura di Frateatroeinfanzia

Prenotazioni

Tutti gli eventi sono gratuiti, ma è obbligatoria la prenotazione. Sarà possibile prenotare i singoli eventi da dieci giorni prima rispetto alla data dell'evento. È possibile prenotare tramite l'app C'è Posto o contattando le biblioteche. Scarica l'app C'è posto da Play Store o App Store o prenota cliccando qui.

Manifestofestivaldellestorie2022

Allegato formato jpg


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot