Iscrizione servizio Pedibus a.s. 2024/2025

Iscrizione servizio Pedibus a.s. 2024/2025

Data :

17 giugno 2024

Iscrizione servizio Pedibus a.s. 2024/2025
Municipium

Descrizione

Il pedibus è un servizio gratuito che si propone di affiancare gli studenti della scuola primaria nel tragitto casa- scuola tutte le mattine dal lunedì al venerdì. 

Anche per il prossimo anno scolastico sarà attivato il rientro pomeridiano nelle giornate di martedì e giovedì. Si ricorda che, al rientro da scuola, ad attendere il bambino alla fermata di riferimento dovrà esserci obbligatoriamente un genitore o la persona maggiorenne indicata sul modulo di iscrizione nella sezione "delega". In caso di mancato rispetto delle norme prescritte verrà sospeso il servizio. 

Il servizio di PEDIBUS comunale per l’a.s. 2024/2025 inizierà grazie alla collaborazione dei volontari dell’Associazione Promozione Sociale. 

Si ricorda che il servizio si svolgerà anche in caso di pioggia, pertanto si invitano le famiglie a dare continuità alla frequenza dei figli nel rispetto della disponibilità dei volontari.

E' possibile effettuare l'iscrizione al servizio PEDIBUS per gli alunni della Scuola Primaria G. Segantini entro il 31.07.2024 tramite Sportello Telematico 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot